×
Perché scegliere il carbone a base di cocco per il tuo narghilè?

Perché scegliere il carbone a base di cocco per il tuo narghilè?

  • Omar Smsmieh

Molti non danno abbastanza importanza al carbone del narghilè di alta qualità per avere un'esperienza di fumo ottimale. A volte, per comodità, si opta per il carbone auto accendente o per quello rimasto dall'ultima grigliata. Non vi sorprendete quindi se la shisha non funziona bene e ha un sapore carbonizzato. D'altra parte, il carbone della shisha fatto con i gusci del cocco è molto apprezzato e qui da Dark Shisha è l'unica scelta disponibile sul bancone.

Che caratteristiche ha il carbone di cocco?

Il carbone del narghilè naturale, fatto con i gusci degli alberi del cocco, offre diversi vantaggi. Essendo un materiale naturale, non aggiunge alcun sapore proprio, consentendo di gustare appieno l'aroma del tabacco della shisha senza interferenze. Inoltre, non contiene additivi chimici come il carbone auto accendente. il carbone del cocco ha un elevato potere calorifico, garantendo una combustione più lunga e un calore facilmente controllabile. Producono anche pochissime ceneri, evitando la necessità di sbattere costantemente i cubetti di carbone.

Come viene fatto il carbone di cocco?

I gucci di cocco vengono carbonizzati, macinati finemente e poi pressate a forma di cubo, quindi vengono essiccate in forno prima di essere confezionate e pronti per il tuo narghilè.

visita la sezione Carbone per scoprire le diverse opzioni disponibili sul sito.

Per maggiori informazioni scrivici su whatsapp: +39 351 3933687

Tutti gli argomenti

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Loading...